McLaren MP4-12C si aggiorna


Direttamente dal McLaren Production Centre in Inghilterra, la McLaren ha ufficializzato la disponibilità gratuita di un aggiornamento per la MP4-12C.

Caratteristiche dell'auto
L'abitacolo potrà essere rifinito con un nuovo tipo di pellame, esteso a portiere, sedili, cruscotto e console centrale, con piping in tinta Carbon Black, McLaren Orange, Harissa Red o Stone Gray. Gli interni "semi-Aniline" saranno offerti con tre combinazioni di finitura, la più ricca delle quali comprende anche inserti in Alcantara. I clienti più esigenti potranno fare riferimento al reparto McLaren Special Operations (MSO) per ulteriori personalizzazioni, come l'opzione "Driver Zone" che permette di scegliere tutti i rivestimenti della zona lato guida, da comporre a contrasto rispetto al resto dell'abitacolo.
Le Model Year 2013 saranno inoltre dotate di un nuovo pulsante di apertura delle portiere, che sostituisce l'attuale sensore a sfioramento: la modifica nasce dal feedback ricevuto dai clienti e sarà comunque mantenuta la possibilità di aprire a distanza le portiere dal telecomando. Altri aggiornamenti riguarderanno l'utilizzo dei sensori pioggia per l'accensione automatica dei gruppi ottici e una modifica all'impianto di climatizzazione, che potrà contare sull'inedita funzione "Auto Lo", capace di mantenere la temperatura desiderata con il minimo rumore possibile delle ventole.

Motore
La modifica, legata alla taratura della centralina elettronica, permetterà di elevare da 330 a 333 km/h la velocità massima e di limare di un secondo l'accelerazione da 0 a 300 km/h - ora pari a 26,5 secondi. La McLaren conferma, inoltre, che la modifica al propulsore non influirà sui consumi dichiarati, pari a 11,7 l/100 km con 279 g/km di CO2 emessi.

Prezzi
Una MP4-12C equipaggiata di tutto l'equipaggiabile può raggiungere la bella cifra di 304.580 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...