Honda Fit EV, la nuova elettrica


Negli Stati Uniti la nuova Honda Fit EV è stata ufficialmente omologata dall'Environmental Protection Agency.

Caratteristiche dell'auto
L'elettrica giapponese Honda Fit EV, esteticamente molto simile alla Honda Jazz. Il design del paraurti è rivisto insieme a quello dei pneumatici a bassa resistenza al rotolamento. Il nuovo look frontale è invece il risultato di fari anteriori rivisti e di una nuova griglia. Inoltre le nuove lenti mettono in risaltono il profilo curvo della nuova Honda Fit EV.
Oltre ad essere potenzialmente flessibile, gli interni della nuova Honda, hanno un nuovo look, il suo cruscotto più scuro e in tinta unita contrastata fortemente con il colore del quadrante illuminato.
I sedili posteriori si sollevano, piegano e bloccano con un semplice movimento, mentre lo schienale a ribaltamento frazionato crea diverse ed ottimali configurazioni per adattarsi alle mutevoli esigenze di ogni viaggio.

Motore
La Fit, cugina della nostra Jazz, è dotata di un pacco batterie agli ioni di litio da 20 kWh, che alimentano un motore da 92 kW e 256 Nm di coppia massima. La ricarica completa richiede meno di 3 ore a 240 Volt e secondo la Casa permette un'autonomia di circa 130 km, con la possibilità di selezionare tre modalità di guida, per privilegiare prestazioni o consumi.

Prezzi
Il prezzo di listino dovrebbe aggirarsi attorno ai 37.400 dollari.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...