La nuova Toyota iQ


Lunga soli 298 centimetri la iQ sarà in grado di darvi tutto quello che avete sempre sognato.
Pensata appositamente per la guida in città, è anche in grado di farvi provare emozioni fantastiche per lunghi viaggi.

Caratteristiche dell'auto
Dinamica e agile, la nuova Toyota iQ viene assemblata con paraurti verniciati della stessa tinta di carrozzeria, con vetri e marcatori di gruppi ottici oscurati.
All’interno della rivoluzionaria iQ, potrete trovare 4 sedili, ultra sottili per agevolare il movimento delle gambe, due dei quali reclinabili che vi permetteranno di avere maggior spazio a bordo.
La nuova iQ ha il cruscotto a forma di v che serve per migliorare lo spazio a disposizione.
E' dotata di un sistema Stop&Start : se siete fermi in coda, il sistema automaticamente spegnerà la macchina, diminuendo i consumi pari a zero. Inoltre spingendo il pedale della frizione si rimetterà automaticamente in moto. Grazie a questo nuovo sistema la Toyota iQ azzererà i consumi e le emissioni di CO2.
Dotata di 9 airbag di serie, è strategicamente protetta in ogni angolo. In caso di incidente ha in dotazione due airbag sul lunotto posteriore, all’interno dello schienale e sotto le gambe del passeggero.

Motore
Avete a disposizione la scelta di due modelli di motore: Benzina 1.0 VVT-i o con risparmio CO2 pari a 99 g/km oppure 1.3 VVt-i con 99 Cv.

Prezzi
La nuova Toyota iQ la potrete trovare al prezzo base di 12.100 €.


Condividi sui social network!


DIVENTA FAN SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...